gioco di fare sesso conoscenze online

I gruppi di gioco vengono creati per ufficializzare delle aggregazioni di personaggi, quando si ritiene giusto che ne possano far parte sia membri interni che esterni ad organizzazioni già presenti. Come proporre un nuovo Gruppo di Gioco: Requisiti per proporre un nuovo gruppo di gioco: Non è concesso un gruppo di gioco quando: Il proponente deve fornire uno scritto di presentazione del gruppo di gioco specificando: In caso il capo di un gruppo di gioco non adempia i propri incarichi, il Gestore sarà costretto a prendere provvedimenti che vanno dal passaggio della conduzione del gruppo ad un altro personaggio alla chiusura dello stesso per inattività.

Qualora si desiderasse affittare mensilmente una chat privata personale per la propria residenza si dovrà contattare un pg gestore Walter o Staff. Come chiedere un Appartamento: La domanda deve indicare il luogo dove si vorrebbe che venisse collocata la Casa o l'appartamento.

A seconda del locale che verrà richiesto vi sarà un affitto mensile da versare al pg del gestore Walter o Staff. I punti abilità, disponibili già all'iscrizione, servono per creare un profilo del personaggio coerente al quale il background ovvero la storia del personaggio deve essere compatibile.

Sono stati inseriti per evitare che vengano creati personaggi troppo pompati, cioè in grado di fare tutto di tutto. Quando si inseriscono le abilità vanno quindi lette bene le istruzioni per l'uso e, di seguito, le descrizioni delle caratteristiche entrambe le trovate in Scheda, sezione Abilità.

Se volete giocarvi il boss malavitoso da bg, per esempio, dovrete avere livello 5 di bassifondi. La fama va di paripasso al livello di popolarità, quella nell'ambiente malavitoso invece a quello di bassifondi, quindi a meno che un malavitoso debba essere famoso anche tra la gente comune non sarà necessario aumentare il livello di entrambe le caratteristiche. Come vengono incrementate le abilità nel tempo? Dopo 3 mesi dall'iscrizione si potrà richiedere la prima conversione di punti esperienza in abilità.

Per evitare una crescita smodata di alcuni personaggi a discapito di altri, più giovani, si è disposto che queste conversioni avvengano ogni 3 mesi dall'ultimo aggiornamento, nulla toglie che il player possa scegliere di saltare un aggiornamento per accumulare i punti per il successivo.

Ogni TRE mesi sarà quindi possibile aumentare: Per ulteriori chiarimenti consultate la guida contenuta nella scheda, le descrizioni delle abilità che si trovano nella pagina di modifica delle abilità e le FAQ presenti in questa guida. L'abilità "Conoscenze dell'Occulto" non è pensata per autorizzare il gioco di superpoteri: Tuttavia si è, nel tempo, deciso di ampliare quelle che sono le possibilità di gioco di chi ha scelto questa abilità all'iscrizione o in corso di gioco.

Le novità, introdotte a dicembre , riguardano le due modalità di gioco che verranno di seguito descritte. A livello 1 di occultismo è possibile dilettarsi in una di queste arti ma a livello quasi di "gioco" senza prendere troppo sul serio quanto si sta facendo o credere troppo nelle proprie capacità.

Per i livelli successivi è possibile scegliere di specializzarsi in un'arte particolare liv. Esempi di arti divinatorie sono: Per evitare il metagame in cui è facile incappare nell'uso di questo tipo di "poteri" abbiamo deciso di strutturare la cosa in questo modo: Da ora in poi con il termine "oracoli" verrà inteso qualunque tipo di entità che possa venire consultata dall'occultista, per praticità si è scelto questo termine, ma in gioco poi c'è libertà di scelta.

Gi "oracoli" rispondo solo quando il consenso dell'interessato è esplicito, possono scegliere di darvi una risposta chiara in alcuni casi , nebulosa in altri. Se ci sono più soggetti coinvolti, gli "oracoli" che sono molto volubili, potrebbero decidere di non consentirvi di vedere quanto richiesto o divertirsi a fuorviarvi.

In altre parole, se Pinco è stato picchiato a sangue e ha perso la memoria tanto che non ricorda se è stato picchiato o è caduto dalle scale , pur dando il chiaro consenso a consultare le carte, essendo coinvolti altri pg, non otterrà una risposta chiara: Questo perché ci sono altri pg coinvolti e dire a Pinco che è stato picchiato da Caio, o anche solo confermargli che è stato malmenato sarebbe metagame.

Deroghe a questa condizione: La post-veggenza ovvero il potere di vedere quanto è già accaduto è ruolabile con il consenso dei pg coinvolti on game e dei player offgame secondo le modalità che abbiamo descritto pocanzi. La risposta si da in accordo con il giocatore che fa da consultante o esito del fato in caso di quest. La preveggenza è il motivo principale per cui le risposte degli oracoli tendono ad essere nebulose. La spiegazione on game è data sia dalla umoralità degli oracoli che dal fatto che l'occultista vede il più probabile dei futuri, ma il presente, in continua evoluzione, lo modifica costantemente, un po' come a dire che "ognuno è artefice del suo destino": La ragione off game è che se Pinco vi dice che sta per chiedere la mano di Pallina e vuole sapere come andrà, anche se Pallina in off vi dice che accetterà, nulla vieta al gioco di andare in un'altra direzione tra il momento in cui avrete dato il responso e quello in cui la proposta verrà realmente fatta.

Attività medianiche ovvero come sbirciare sotto al velo che separa la nostra realtà da quella del mondo degli spiriti. La realtà a Cleveland è come un velo che si stende sopra al paranormale e l'occultista lo sa: Questa è la ragione per cui Cleveland attrae tanto gli appassionati di esoterismo. Attraverso le attività medianiche è possibile mettersi in contatto con il mondo dei morti secondo due modalità che illustreremo in seguito: Partiamo dalla modalità più semplice e frequente:.

Lo squarcio sul velo. Come precedentemente accennato, a Cleveland il drappo della realtà è più sottile di quanto non sia nel resto del mondo, ma non è dotato di uno spessore uniforme e nemmeno costante nel tempo: Nelle descrizioni delle chat.

Ci sono dei luoghi scelti dallo staff, in cui fanno capolino degli spettri. In questa prima fase abbiamo pensato di aprire con una caccia al tesoro, un po' come se fossero degli Easter Eggs, gli spunti attuali sono 4 e l'indizio che posso darvi è di guardare nel posto più ovvio per trovare il primo.

Come si fa a giocare con lo spettro? Nelle chat, insieme alla descrizione dello spettro o degli spettri che potrete incontrare, troverete una serie di regole. Si parte con un lancio di dadi di "conoscenze dell'occulto" che se non è esplicitamente diversamente indicato potete lanciare alla prima azione e a seconda del punteggio e del vostro grado di predisposizione all'occulto avrete la possibilità di sperimentare esperienze differenti.

Per cui ha senso anche ritornare più volte nella stessa chat a cercare lo stesso spettro. Spunti multipli, quale scegliere? Se una chat ha degli spunti multipli, per esempio più spettri, il consiglio è di guardare quali punteggi sono necessari per giocarci: Nel caso in cui si presenti questa situazione: Ma è possibile interagire con lo spettro in free role?

Questa è la vera novità di questo sistema di gioco per quanto riguarda questa land. Per livelli di "Conoscenze dell'Occulto" alti, con determinati valori del lancio dell'abilità, è possibile interagire con lo spettro, rispettandone il copione situazionale prestabilito, senza stravolgerlo caratterialmente.

Quindi, se il vostro grado dell'abilità conoscenze dell'occulto e il punteggio fatto con il lancio dell'abilità, sono compatibili con l'interazione con lo spettro vi troverete di fronte a lui e potrete muoverlo seguendo il suo copione, senza stravolgerlo. La piccola fiammiferaia è una bambina bionda, quasi scheletrica, emaciata, occhiaie grandi in volto e capelli arruffati, veste con un abito marrone, tutto rattoppato, che ricorda quelli dei primi coloni.

Aveva un patrigno che la riempiva di botte se tornava a casa senza aver guadagnato neanche un soldo. La titolare del minimarket all'angolo racconta che una sera si era attardata terribilmente per fare l'inventario e quando ha finito di abbassare le serrande, nel girarsi verso la macchina si è trovata di fronte ad una ragazzina dall'aria denutrita che le chiedeva con insistenza di comprare i suoi fiammiferi.

Si è guardata attorno, convinta di esser vittima di uno scherzo, ma non c'era nessuno e quando ha riportato lo sguardo sulla piccola.. Molte altre sono le testimonianze di persone a cui la bimba ha cercato di vendere fiammiferi, molti le hanno chiesto dove sia la sua mamma e lei ha abbassato lo sguardo, triste verso i suoi piedini, dicendo che se non li volevano i suoi fiammiferi non avrebbe potuto tornare a casa.

Nel'interazione come si muoverà lo spettro? Cercherà di vendervi dei fiammiferi. Laddove non diversamente specificiato, lo spettro si comporta in modo autistico: Potete farle dire che il suo patrigno è cattivo, perché fa parte delle informazioni che possedete.

Cosa non potete fare? Ad esempio farla rispondere a qualunque domanda che esuli dalla descrizione o muoverla in modo non consono. Ad esempio descrivere che cerca di aggredirvi con un coltello in mano esce da quanto descritto del png.

Per tentare di sollevare il velo della realtà il player dovrà, oltre che disporre dell'abilità "conoscenze dell'occulto" di livello maggiore o uguale a 2, disporre di un fato che in base ad un lancio dell'abilità conoscenze dell'occulto e alla skill darà opportuni esiti.

Cosa rende questa modalità più rara? In on game non tutti gli spiriti si trovano sotto al velo, ci sono anime che sono riuscite a passar oltre e non possono più venire contattate da alcun medium.

Principali norme di comportamento. Norme di comportamento nelle chat. Norme di comportamento nel forum. Il player in questione molestato ha il diritto e il dovere di contattare il Gestore o un membro della moderazione per valutare la molestia e adottare i dovuti provvedimenti.

Altra forma di molestia viene considerata una persecuzione o un inseguimento Off game, da parte di un player nei confronti di un altro che non vuole essere disturbato. Per Metaplay si intendono quelle azioni fatte da un personaggio utilizzando informazioni pervenute offgame al player e non nel corso del gioco.

Si tratta di una pratica severamente vietata e punita a seconda della gravità del caso con sottrazione di punti esperienza, l'arresto, l'esilio temporaneo o permanente. Il turpiloquio è tollerato qualora sia volto alla caratterizzazione del personaggio esclusivamente nel parlato, quindi , non è possibile invece scrivere bestemmie a meno che vengano adeguatamente censurate.

Sesso in chat pubblica: Trattandosi di un gioco di ruolo vietato agli utenti di minore età è concessa la rappresentazione di scene erotiche ed il sesso in chat pubblica purché non vengano utilizzati termini volgari all'interno delle descrizioni.

Per evitare gli estremismi e permettere una ottimale caratterizzazione del personaggio senza comunque scadere nel metagame e nel disturbo dell'altrui gioco, non è permesso l'uso di pensieri diretti. È tuttavia concessa la delineazione psicologica del personaggio tramite l'espressione delle sue emozioni e dei ragionamenti che lo portano a svolgere determinate operazioni, sempre evitando di esplicitare offese nei confronti dei pg che gli stanno di fronte onde evitare il disturbo del gioco altrui.

Per quanto un giocatore possa essere bravo difficilmente riuscirà a non farsi influenzare nel momento in cui l'altro player dovesse esplicitare degli insulti nei confronti del suo personaggio. Nei casi più gravi e qualora, dopo ripetuti avvertimenti, continui a commettere i medesimi errori, questi potranno venire considerati disturbo del gioco altrui e portare all'allontanamento dal gioco esilio. Nomi, immagini e contenuti non consoni: Le immagini nelle schede non possono contenere scene violente, zone genitali, capezzoli, scene di sesso esplicito o raffigurare minori di anni Sono considerati non consoni contenuti di propaganda e disprezzo di tipo antirazziale, politico e religioso e qualunque istigazione a commettere un reato nella vita reale.

La gestione e lo Staff si avvalgono del diritto di cancellare o esiliare un personaggio nei seguenti casi:. Tali azioni limitano la presenza di personaggi inattivi, mettendo a disposizione nomi e prestavolto altrimenti non utilizzabili. Messaggi, sussurri ed aree "private" all'interno del gioco. Tutti i contenuti inviati all'interno della land, indipendentemente dal mezzo utilizzato messaggi, sussurri, chat pubbliche o private sono considerati uno strumento di gioco e non messaggistica privata, pertanto lo staff si riserva il diritto di effettuare dei controlli per accertare eventuali irregolarità di gioco, in special modo nel caso di controversie e segnalazioni da parte degli utenti.

Vi ricordiamo che questo è un gioco di ruolo, non una chat d'incontri e che non è presente un sistema di messaggistica privata vero e proprio, pertanto è vietato scambiare dati sensibili o informazioni personali attraverso gli strumenti messi a disposizione dell'utenza, farlo equivale ad inserire tali informazioni in un'area pubblica, a proprio rischio e pericolo, in quanto potrebbero essere visualizzati da chi si occupa della moderazione del gioco.

I messaggi off game sono tollerati qualora inviati tramite il sistema di messaggistica ed i sussurri ma non qualora lo siano sotto forma di azioni in chat pubblica.

Chiunque venga sorpreso a violare questa regola verrà direttamente arrestato per tre giorni, la recidività verrà punita con l'esilio diretto e definitivo. Molti iscritti, usufruiscono del Png Ospite in modo improprio, per spiare le giocate altrui. Siccome tale png non è stato creato per questo scopo, chi utilizzerà questo strumento pur avendo un suo personaggio, verrà per la prima volta avvisato, la seconda arrestato per tre giorni, ed alla terza allontanato dal gioco.

La maternità è stabilita della durata di 9 mesi reali. Il player che intende procedere con tale evento dovrà giocarsi ongame il concepimento. Da tale momento, sarà necessario scrivere al direttore ospedaliero la volontà di giocarsi la gravidanza, si procederà quindi con una visita medica durante la quale verrà effettuato un lancio dei dadi da parte del player della pg concepente in presenza di un medico che potrà confermare o meno l'avvenuto concepimento.

Da 1 a 5 non incinta. Da 6 a 10, incinta. Nel corso della prima visita il medico farà lanciare una seconda volta il dado da 10 per decidere se la gravidanza avrà delle complicazioni o meno, nel primo caso sarà obbligatoria una visita al mese, in caso opposto sarà richiesto al player di giocare solo altre tre visite, di cui una per l'ecografia che stabilisce quanti feti al secondo mese, l'altra è l'ecografia morfologica da effettuare entro il quinto mese ed l'ultima per far nascere il bambino.

Nel corso delle prime due visite si valuterà anche l'andamento della gravidanza Lancio di un dado Con esito minore o uguale a 7 la gravidanza procederà senza complicazioni, con esito maggiore di 7 la gestazione riporterà complicazioni di gravità proporzionale all'esito dei dadi. Nel qual caso la concepente voglia ridurre il numero di mesi da 9 a 5, potrà sottoporsi ad un trattamento farmacologico sperimentale chiamato STG [Short Time Gestation], consistente nell'assunzione di una pillola in grado di accelerare lo sviluppo del feto.

Attenzione, questa procedura va richiesta nel corso della prima visita al medico in off. Come nell'altro caso verrà effettuato un secondo lancio dadi da Con esito minore o uguale a 5 la gravidanza procederà senza complicazioni, con esito maggiore di 5 la gestazione riporterà complicazioni di gravità proporzionale all'esito dei dadi.

Nel caso il player della pg gestante voglia giocarsi un aborto, lo potrà fare entro i primi 3 mesi dal concepimento, anche in questo caso, con un tiro di dadi. Per poter ruolare un combattimento è sempre necessaria la presenza del fato?

No, è possibile ruolare anche in assenza di fato, purché l'avversario non sia un png, caso nel quale è d'obbligo la presenza di un master. E' necessario l'uso dei "dadi abilità"?

No, nel caso di uno scontro tra personaggi è possibile decidere di evitare l'uso dei dadi e decidere di gestire il tutto narrativamente coerentemente al modo in cui è stata descritta l'azione e il relativo livello dell'abilità considerata. Se è presente il fato è a sua discrezione l'uso o meno dei dadi. In assenza del fato è possibile accordarsi tra giocatori, TUTTAVIA, se uno solo dei giocatori direttamente coinvolti nello scontro richiede l'uso dei dadi per gli esiti andranno usati questi ultimi.

Caso in cui è presente il fato: Eventuale lancio del "dado abilità", esito e redistribuzione dei turni di gioco B Dichiarazione d'intenti o Attacco A risposta alla dichiarazione d'intenti di B o Difesa Attenzione: Caso in cui non è presente il master: A Dichiarazione d'intenti o Attacco B Risposta alla dichiarazione d'intenti di A o Difesa Eventuale "dado abilità", esito e redistribuzione dei turni di gioco B Dichiarazione d'intenti o Attacco A risposta alla dichiarazione d'intenti di B o Difesa Anche in questo caso è necessaria coerenza: Perchè si parla di "dichiarazioni d'intenti" e non di attacco o difesa?

Si tratta di un dado da 20 a cui è già sommato il bonus dell'abilità a cui si fa riferimento "Stili di Lotta", "Armi da Mischia" o "Armi da Fuoco". Siamo tre, in giocata libera, e ci stiamo azzuffando ben bene.

In presenza di fato sarà lui a redistribuire i turni, come nel combattimento a due, in caso opposto verrà seguita una turnazione normale: A B C A B C Con esito dato con coerenza dai giocatori o con i "dadi abilità", a seconda della preferenza, al termine di ogni accoppiata di tentativi di attacco e difesa. Crediamo che la cosa sia gestibile con un po' di coerenza anche in assenza di un arbitro.

Non vanno usati, in questo caso, termini tipici della scherma come "fendente", "montante" ed affini. L'abilità "Stili di Lotta" è una sorta di bonus al lancio dei dadi da 20, le limitazioni che sono state inserite in quanto a numero di stili di combattimento conosciuti dai vostri personaggi sono atte ad evitare i classici pg che, da bg, sono maestri in tutto.

Nonostante il fato possa valutare con coerenza il fatto che state usando uno stile piuttosto che un altro, qualora venga richiesto un lancio del "dado" abilità non verrà sommato nè sottratto alcun altro bonus. Pugnali, Coltelli e Co. Con la dicitura "armi da mischia" si intende: Quando volete colpire il vostro bersaglio dovete descrivere bene l'azione specificando il punto in cui il vostro personaggio cerca di colpire l'avversario, i movimenti che compie con il corpo, quello fatto dal braccio e la mano che impugna l'arma, è possibile, ma non obbligatorio, usare termini come "fendente", "roverso" etc Azioni come quelle sotto descritte andranno bene in entrambi i casi: Tenendo il coltello ben saldo nella mano destra lo TENTERA' di sollevare insieme al braccio, sopra alla testa, mantenendo l'arto leggermente flesso ed andando a rivolgere la punta dell'arma verso un punto imprecisato alle proprie spalle, caricando il colpo, al fine di PROVARE a far calare la lama, con un FENDETE, colpo in verticale dall'alto verso il basso, in direzione della spalla sinistra di CAIO, distendendo il braccio anteriormente e verso il basso.

Tenendo il coltello ben saldo nella mano destra lo TENTERA' di sollevare insieme al braccio, sopra alla testa, mantenendo l'arto leggermente flesso ed andando a rivolgere la punta dell'arma verso un punto imprecisato alle proprie spalle, caricando il colpo, al fine di PROVARE a far calare la lama con un colpo in verticale dall'alto verso il basso, in direzione della spalla sinistra di CAIO, distendendo il braccio anteriormente e verso il basso.

Non andrà invece bene se si scriverà un unico Tizio: Azione poco dettagliata e molto imprecisa Le azioni da compiere con le armi da mischia possono essere due o tre a seconda di cosa dovete farci.

In questo caso le azioni saranno DUE: In questo caso le azioni saranno TRE. E' possibile fare delle "Combo" con due armi da mischia, sempre se le possedete.

Per esempio con due lame corte, una la potreste usare per attaccare e l'altra a scopo di difesa o eventuale contrattacco. Quando si usano due armi, specialmente quando si attacca l'avversario con entrambe ci possono essere dei malus o dei bonus che verranno decisi dal master caso per caso.

La riuscita delle finte è a discrezione del master, qualora presente. Quando provate a colpire un avversario con l'arma, come si fa per le armi da fuoco, specificate nell'azione il livello del vostro pg in quella abilità.

Una volta estratta l'arma nel caso in cui il vostro pg la tenga in mano potete proseguire con le altre azioni effettuando degli ulteriori colpi.

Nel qual caso invece si tratti di un coltello da lancio, dovrete specificare nella prima azione, quella dell'estrazione, se il pg ne estrae uno o più di uno. Se ne avrete estratto uno, dovrete ripetere le tre azioni, estrazione, mira e lancio, se invece ne avete estratto più di uno dovrete prendere nuovamente la mira in una azione nell'altra lanciarlo. Ricordate di sottolineare sempre con verbi quali "cerca", "tenta", "prova", le intenzioni del vostro personaggio per non effettuare delle azioni autoconclusive.

La terminologia di seguito riportata vuole essere soltanto esemplificativa, non è obbligatorio usarla, si vuole solo, per completezza d'informazione, lasciare un piccolo glossario di termini che potreste incontrare nel corso del gioco: Colpo diritto in verticale dall'alto verso in basso. Colpo in avanti di punta, che si carica da dietro e si scaglia in avanti.

Colpo in verticale dal basso verso l'alto. Colpo verso l'alto in obliquo da destra verso sinistra, partendo dal basso verso l'alto. Colpo verso l'alto in obliquo da sinistra verso destra, partendo dal basso verso l'alto. Colpo verso il basso in obliquo da sinistra a destra.

Colpo verso il basso in obliquo da destra a sinistra. Partendo dall'alto verso il basso. Come acquistare le armi? Per poter acquistare le armi al mercato cittadino è necessario possedere il porto d'armi , eventuali oggetti acquistati in assenza di tale certificato verranno confiscati dalla moderazione. Queste armi saranno possedute legalmente e registrate. Per le modalità di acquisizione del porto d'armi vi rimando alla lettura dello statuto della polizia.

Per acquistare un'arma al mercato nero, al fine di possederla illegalmente, ci si deve rivolgere alla mafia. L'acquisto dev'essere ruolato in Chat ON Game. Le armi vanno dichiarate quando si entra in chat? Sono necessari TRE turni di gioco o azioni per poter sparare, esempio: Ha le spalle al muro e guardando sul lato destro nota l'uomo che ha impugnato l'arma.

Porterà la mano destra ad avvicinarsi alla fondina cosi da slacciarla nel tentativo di afferrare l'arma con la mano destra, impugnando saldamente il calcio in metallo della pistola. La mano sinistra non rimane ferma e si cerca di posizionare nella parte inferiore del calcio richiudendo le dita attorno a esso e alla mano destra che a questo punto dovrebbe impugnarlo saldamente, questo per avere una presa migliore.

Con il pollice destro invece cercherà di togliere la sicura dell'arma. La mira è un fattore decisamente importante per l'esito del master perché è qui che si descrive il luogo in cui si tenta di colpire attraverso la successiva azione di "Sparo", più essa è dettagliata e più sarà facile per il master comprendervi. Tizio continua a stringere saldamente la pistola con entrambe le mani e la alza lentamente davanti a se, l'occhio sinistro si chiude e quello destro si concentra sul mirino, le gambe sono flesse e pronte a ammortizzare l'eventuale rinculo dell' arma.

TENTA di mirare alla testa dell'uomo, inquadrando attraverso il mirino la fronte del malvivente. Tiene le braccia il più possibile immobili e prova a calcolare la direzione del vento e la distanza approssimativa in modo da avere maggiore percentuale di successo durante il colpo. Vi serve sempre un azione dettagliata, sperando che riusciate nel vostro intento. Tizio presa la mira, tenta di mantenerla sempre sulla fronte dell'uomo, continuando a stringere il calcio della pistola con entrambe le mani: PROVA a sparare premendo il grilletto un'unica volta facendo pressione con l'indice sul frammento di metallo sottile.

Se ci dovesse riuscire, dovrebbe avvertire il rinculo dello sparo e il rumore abbastanza assordante che lo accompagna, ma spera che la sua esperienza e la posizione adottata lo aiutino a non venir squilibrato dall'atto appena compiuto. E' consigliabile, quando ne state utilizzando una, inserire l'abilità che si sta usando e il relativo livello per facilitare il compito del MASTER senza che debba per forza andare a guardare nella sezione apposita della vostra scheda ogni qualvolta voi le utilizzate.

Per poter sparare successivamente a queste tre azioni sono necessarie ancora due azioni a ripetizione. La prima risulterà essere quella di "mira" e la seconda quella di "sparo". Sarà poi il master a chiedervi di lanciare più dadi a seconda dei colpi. Supponiamo che due persone si trovino alla distanza di un paio di metri l'una dall'altra, estraendo l'arma velocemente e puntandola approssimativamente in direzione dell'avversario è possibile sparare sacrificando l'accuratezza del colpo.

Naturalmente in questo caso ci saranno più possibilità di errore trattandosi di un bersaglio in movimento e della impossibilità di prendere la mira. Il master potrà quindi considerare anche dei "malus" a questo tipo di colpo.

Fucili di precisione Nel caso dei fucili di precisione, dovete scrivere un'azione dettagliata, soprattutto nella mira. Naturalmente, se chi spara deve fare TRE azioni, gli altri giocatori devono fare azioni che rispettino le stesse tempistiche di quelle fatte dall'aspirante tiratore. Dopo l'accertamento della morte, da ruolare con un ufficiale medico, si potrà procedere al trattamento.

Non è garantita l'efficacia dello strumento nel trattamento ripetuto dello stesso soggetto. L'esito del trattamento, a sua volta, sarà influenzato dalla causa del decesso:.

La morte dev'essere giocata ongame in presenza di un master o un ufficiale medico, la salma dev'essere inviata allo specifico reparto dell'ospedale accompagnata dalla cartella clinica e, quando necessario, l'esito dell'autopsia. L'unica conservazione possibile sarà di natura criostatica.

Saranno necessarie 3 giocate di riabilitazione, nel caso di perdita delle funzioni basali, ne saranno necessarie 4, in presenza di personale medico. Posso scegliere un volto per il personaggio ed averne l'esclusiva? Particolari eccezioni verranno valutate di volta in volta. Come trovo il patrocinio volti?

In "uffici", sezione "patrocinio volti". Se perdo l'esclusiva sul volto come posso gestire la cosa? Se sei stato inattivo per TRE MESI o non hai loggato per UN MESE e, nel frattempo, hai perso l'esclusività sul volto l'unica cosa che puoi fare è accettare la condivisione del volto, come detto in precedenza, a meno che l'altro personaggio non sia mai stato giocato e siano passati i 15 giorni dalla richiesta del volto.

Se il pg invece non è mai stato giocato è necessario procedere come al punto seguente. Come posso fare se il volto che mi piace è già stato preso? Basta contattare il player del pg con il volto che desiderereste per il vostro pg e chiedergli gentilmente se gli va di giocarsi la somiglianza ed in caso positivo contattare la gestione che si preoccuperà di accertare che l'altro giocatore abbia accordato il suo consenso. Nel caso in cui il player dovesse apparire inattivo contattate la gestione che controllerà se ci sono gli estremi necessari per una perdita dell'esclusività sul volto o del patrocinio stesso, come già spiegato in precedenza.

Come posso cambiare il volto al pg? Nei primi 15 giorni dalla registrazione del volto del pg è possibile cambiare una sola volta il prestavolto senza conseguenze, ovvero giocandosi che il pg ha sempre avuto il volto scelto in seconda battuta. Dopo i 15 giorni non sarà più possibile cambiare il prestavolto, tranne nel caso in cui si opti per un'operazione di plastica facciale totale.

L'operazione di plastica facciale è una scelta molto difficile: Il vostro pg ongame è comunque una persona, che si ritroverebbe, da un giorno all'altro, a guardare riflesso nello specchio un volto che non è il suo. Questo pesa molto sulla psicologia del pg. Sarà quindi necessario giocarsi da DUE mesi in sù di terapia psichiatrica DUE mesi solo nel caso in cui si riescano a fare DUE giocate settimanali con un pg psichiatra.

E' inoltre importante ricordare che con un'operazione chirurgica simile cambia SOLO il volto, se il vostro pg era alto cm, cambiando prestavolto NON si sveglierà alto 2 metri. Come si guadagnano soldi nella land? Innanzitutto tramite l'abilità status economico, che trovate in scheda alla voce abilità vi rimando alla descrizione in questo modo viene deciso qual'è il vostro budget iniziale ed anche qual'è la condizione economica che dovrete ruolare coerentemente nel corso del gioco un pg con status economico 0 o 1 non potrà certo essere ricco: E poi è possibile entrare in delle organizzazioni, che possono essere fonte di altri introiti con dei lavori extra eseguiti per le stesse, oppure cercare altri modi per incrementare i propri guadagni.

Dove si trovano i lavori? Quando il vostro pg è appena stato creato e non avete ancora le idee chiare sulle varie corporazioni, potete scegliere un lavoro saltuario. Basta accedere dalla mappa alla sezione "ufficio", cliccare su lavoro saltuario e scegliere "Lavoro Generico". Ogni giorno, sarà possibile accedere alla banca e ritirare lo stipendio.

In On game vi sarà possibile interpretare il lavoro più adatto al vostro personaggio coerentemente con il bg. E' obbligatorio giocarsi ongame un lavoro saltuario quando si è scelto il "lavoro generico"? No, non è obbligatorio, ma offre degli spunti di gioco e la possibilità di incrementare i propri introiti.

Se, ad esempio, decidete che il vostro pg fa il massaggiatore o il libero professionista, potrete mettere nella bacheca ongame, alla sezione 'annunci di lavoro' la vostra offerta e venire ricompensati da eventuali personaggi interessati alle prestazioni lavorative del vostro pg. Esistono Organizzazioni che permettono introiti? Non saranno gli stessi stipendi delle corporazioni fa eccezione la mafia in quanto non si tratta di lavori veri e propri.

Perchè la mafia fa eccezione? Naturalmente è promosso il gioco mafioso con infiltrazioni in vari settori. Se faccio parte sia di una corporazione che di un'organizzazione recepisco un doppio stipendio?

Vuoi incontrare amici o qualcosa di più? Cupido è il posto giusto per te ed è gratis. Sogni d'oro a tutti. Sola in the night.

Né nessuno né centomila. Se ci sono ragazze dai 30enne ai 40enne della provincia di Siracusa…. E sempre difficile scindere l apparire dall essere Il disagio quello vero Cerco relazione extraconiugale con donna di cultura elevata, sposata, età , zona Bologna. No escort, no trans, no mistress….

Non mi curo delle bugie degli specchi, sono libero ma cerco un'avventura che duri il più a lungo possibile No mercenarie e Donne con figli grazie.

.. Non è concessa una nuova corporazione nei seguenti casi: Basateli sul buon senso e sulla cortesia. Si tratta di un dado da 20 a cui è già sommato il bonus dell'abilità a cui si fa riferimento "Stili di Lotta", "Armi da Mischia" o "Armi da Fuoco". Sentendoti splendida, sarà più semplice entrare nella parte. Innanzitutto una corporazione è un impegno on e off, perché bisogna impegnarsi anche per il gioco altrui, offrendo continui spunti. Nel frattempo, lascialo al tavolo e chiedi al cameriere di consegnargli il menù sexy che gli aspetta.

Gioco di fare sesso conoscenze online

Gioco di fare sesso conoscenze online 15 feb Il mondo delle applicazioni di incontri online si è davvero evoluta negli anni è gratuita ed è più facile e immediato fare nuove conoscenze, quasi automatico. Utilizzare i siti di incontri diventa quindi un gioco divertente e non disponibile a conoscerci e chattare con sconosciuti del sesso opposto (o anche. Ciò dimostra quanto la possibilità di usare internet fin da piccoli li metta di di fronte alla possibilità di conoscersi e di superare lo step della conoscenza iniziale. avrai modo effettivamente di fare giochi di sesso e di sperimentare qualcosa. gioco di ruolo gratuito con ambientazione moderna: crea il tuo personaggio e L 'abilità "Conoscenze dell'Occulto" non è pensata per autorizzare il gioco di . Prima di scrivere accertatevi di farlo nella sezione appropriata e guardate se per .

Giochi si sesso incontri su web