giochi da fare col proprio ragazzo siti di amore

...

Ok, so bene che appena avete letto il titolo di questo articolo avete pensato a una cosa ben precisa. Il sesso invece — diciamoci la verità — lo conoscono tutti. Di cosa si tratta? Ebbene, sono in primo luogo dei giochi di società strutturati in maniera piuttosto tradizionale.

A volte addirittura rivisitazioni di quelli a cui giocate da quando eravate bambini. Inoltre vi segnalo Tease , aperto anche alle partite di gruppo per quelli a cui piace questo genere di cose. Il gioco prevede delle sfide in cui il contatto fisico è fin troppo esplicito. Infine provate anche Nookii , un gioco da tavolo in cui quello che manca è il tabellone. È infatti lo stesso corpo dei giocatori a trasformarsi in tabellone e non credo serva dire altro.

Quella scelta ci ha permesso di passare varie serate in giochi di coppia. Devono infatti permettere anche a dei perfetti incapaci di competere o comunque di divertirsi, buttandola in ridere. Da questo punto di vista, i giochi che mi sento di suggerire sono sicuramente le collezioni di vari sport. O, almeno dal mio punto di vista, quelli di ballo come Just Dance , che funziona su tutte le piattaforme. Sono giochi divertenti e permettono di non star seduti tutta la sera sul divano.

Esistono infatti interessantissime app per la coppia che vanno al di là del semplice Whatsapp e delle comunque utili chat private tipo Avocado o Couple. In passato vi abbiamo consigliato Kahnoodle , una bella app per coppie strutturata come se fosse un gioco.

Permetteva infatti di guadagnare badge e punti quando si trovavano dei modi per far felice il proprio partner, magari pescando alcuni dei desideri dalla wishlist. Happy Couple [2] , invece, presenta una serie di domande. Sono quesiti che i partner, soprattutto quelli che si sono messi assieme da poco, si possono scambiare per conoscersi meglio e rompere il ghiaccio della conversazione.

Cinque cose da non dire mai a una ragazza. Infine, Love Maps [3] è una sorta di quiz formato da 87 domande. Questa si basa sulle teorie di due esperti del Gottman Institute e permette di tenere a mente quali sono le cose che fanno piacere al partner. E di scoprire i metodi per mantenere viva la relazione. Si legge ovunque, spesso anche in mezzo alla gente e alla confusione, ma quando si legge ci si isola.

Sembra contraddittorio e strano, eppure è possibile. Anche perché non è buona cosa rompere con troppa leggerezza il rapporto di intimità che si crea tra il lettore e il suo libro. Io, ad esempio, ho letto con grande spasso col mio ragazzo alcuni romanzetti rosa. Mi riferisco a cose tipo Cinquanta sfumature di grigio. Oppure si prestano benissimo anche i copioni teatrali e i fumetti, sempre dividendosi le parti in modo da essere coinvolti entrambi.

Sii sexy in versione SMS. Affinché si strugga di desiderio per te, tutto è permesso Non è sempre facile, infatti, per il tuo lui, lasciarsi andare durante una riunione col capo o con dei clienti. La mattina, alle 10, mentre è a lavoro, mandagli dei messaggi equivoci. Descrivi come sei vestita, cosa hai voglia di fargli e cosa vorresti che ti facesse.

Immagina le tue carezze e descrivile nei dettagli. Le sue mani sul tuo corpo, la tua bocca sul suo: Se non ti risponde, immaginalo in subbuglio a pochi metri dall'ufficio del grande capo. E, a proposito, stai bene attenta: Questi preliminari psicologici sono un ottimo modo di far crescere il desiderio: E se provaste a fare l'amore senza mani? Fare l'amore senza mani è un po' come fare l'amore con gli occhi bendati: Le sensazioni non sono più percepibli al tatto, quindi starà a te esprimere la tua eccitazione e sentire quella dell'altro in altro modo.

Per non cedere alla tentazione, non esitare a legargli le mani e legarti tu stessa. Troverai facilmente in commercio delle manette di tutti i tipi che contribuiranno a aumentare la temperatura della scena. Scegli una posizione stabile e comincia dolcemente, per non perdere l'equilibrio. Usa tutto quello che hai a disposizione: Visto che non potete usare le mani per guidarvi a vicenda, dovrete esprimere oralmente le vostre sensazioni Annullando il potere delle mani , l'attenzione di entrambi si concentra su nuove zone, nuove inclinazioni e nuovi ritmi.

Pensavi di essere troppo grande per i giochi di società? A volte ritornano, in versione, sexy o hot. Riscopri la sensualità di una serata di "giochi" con il tuo lui. La partita vi porterà mano a mano a svestirvi e accarezzarvi , in un'atmosfera ludica propizia alla complicità e allo scambio. Comincia con il creare un'atmosfera accogliente: Evita briscola e scala quaranta, a meno che non siano in versione seminuda.

Troverai in commercio ogni tipo di gioco sexy: Puoi anche inventare un gioco per dare il via ai preliminari. Scrivi su dei fogliettini di carta delle parti del corpo e su altri fogliettini delle azioni.

Estrai un bigliettino di ogni tipo e avrai delle sfide del tipo: Sii strategica nella tua scelta dei verbi e delle parti del corpo, o potresti doverti ritrovare a pizzicare il naso del tuo innamorato. Un momento di complicità , per stare insieme in modo diverso rispetto alla classica cenetta romantica.

Approfittane, in questo gioco ci sono solo vincitori. Cena tra amici o pranzo dalla suocera: Hai voglia di lui? Conosciamo tutti il potere afrodisiaco di un sorriso o uno sguardo scambiati in presenza di altre persone, un nonnulla carico di significato. Sarà il fatto di capirsi senza parlare? O di intrattenere un rapporto ambiguo sotto gli occhi di individui inconsapevoli?

Mettiti d'accordo con il tuo lui su un segnale in codice per dimostrargli il tuo desiderio. Evita la ruota seguita dal triplo salto mortale, il segreto potrebbe perdere il suo fascino. Una "grattatina" al palmo della mano, delle carezze sul braccio:

FILM CHE PARLANO DI SESSO VIDEO MASSAGGI CINESI EROTICI

Giochi eros massaggi erotico milano

FILM EROTOCI CHAT D