accessori per sesso giochi fare l amore nel letto

A molti di noi è capitato di conoscere una sconosciuta ad un bar e finirci a letto il giorno stesso. I migliori giochi erotici da fare a letto. Sesso Anale per la Prima Volta La guida step by step per sverginarla dal culo. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Commedie erotiche chat serie gratuite Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Quali sono i migliori giochi erotici da fare a letto con il partner? Era un bellissimo ragazzo e mi aveva corteggiato per tutto il tempo, risvegliando il mio erotismo assopito per troppo tempo dopo la fine del mio matrimonio con Luca. VIDEO EROS GRATIS CENTRI MASSAGGI EROTICI MILANO

Films erotici incontri con ragazzi gay

Accessori per sesso giochi fare l amore nel letto

Quindi mi raccomando… Non sfoderare quello che impari in questo articolo subito. Non ne hai alcun bisogno con tutte le abilità che impari qui sul sito ma, nel lungo periodo, quello che impari oggi ti permetterà di distanziarti ancora di più dagli altri uomini.

Infatti in una coppia, più o meno aperta che sia, il rischio è che subentri la noia. Non siate troppo stretti nelle regole. E se lei non vuole fare sesso anale basta semplicemente che passate alla lettera B. Non dovete per forza fare giochi osè. Questo per dirti che non conta per forza cosa fate ma il fatto di fare sesso in maniera diversa e originale. Infine teini presente che con questo gioco non dovete per forza scegliere pratiche sessuali. Per esempio per la lettera C lei potrebbe chiederti di concentrarsi su una suo zona erogena come il collo o viceversa.

Quindi… tanto per farti un esempio… se lei assolutamente non vuole fare queste cose non scrivere nella tua lista:. Non ti fare troppe aspettative.

In questo gioco dovete creare, prima di fare sesso, una storia che andrete a mettere in scena usando una parola a testa. Vedrai mettendolo in pratica che questo è uno di quei giochi che ti permettono di fare uscire fuori un sacco di cose strane da fare a letto.

Fra i giochi hot per coppie questo è uno di quelli che costruisce più anticipazione sessuale in quanto inizia direttamente al ristorante. Dopodiché legate ad ogni frase del cameriere qualcosa come ad esempio un massaggio , del sesso orale o quello che preferite ad ogni singola frase. Questo gioco non è per niente complicato in sé ma vi permette di godere molto più della cena fra di voi costruendo anticipazione sessuale.

Dopo dovete solo chiedere al cameriere cosa vi consiglia sul menù. In questo gioco sessuale lei è da sola in camera da letto. Si spoglia e ti manda delle foto nella posizione in cui potresti cavalcarla sul cellulare. Per esempio potreste aggiungere giocattoli di vario tipo come manette, lacci, fruste, vibratori e perline anali. Questo è decisamente uno dei giochi di coppia più carini e per metterlo in pratica vi serve solo una penna o un pennarello.

Scrivi una frase in cui le spieghi tutto quello che vuoi ricevere. A questo punto prendi dei fogliettini e scrivi su ogni fogliettino una parola.

Infatti se per esempio scrivi solo: Ogni qual volta scatta la pubblicità dovete iniziare a fare petting pesante il più pesante possibile e fermarvi non appena la pubblicità si interrompe. Una volta finito il programma se riuscite ad arrivare fino in fondo ma… il gioco sta proprio qui potete iniziare a fare sesso per davvero.

Per mettere in atto questo gioco non dovete essere dei campioni di scacchi. Ti basta semplicemente trovare una guida online che vi spieghi i movimenti di base anche se non ne sapete nulla al riguardo.

Questo è sicuramente il più famoso fra i giochi hard in quanto è stato mostrato e rimostrato nelle scene di tantissimi film americani e non. Stesse regole del Poker normale ma, al posto delle fiches dovete scommettere i vostri capi di abbigliamento. Nell seconda lista scrivete le vostre zone erogene preferite. A questo punto non resta che lanciare i dadi e buon diverimento.

A questo punto avete un turno a testa e chi pesca riceve. Davvero semplicissimo ma molto divertente. Fissate un timer dopo almeno 20 minuti o il tempo che decidete insieme e finché il timer non scatta dedicatevi solo a baciarvi ed ai preliminari. Una cosa importante è quella di non guardare assolutamente il timer ma focalizzarsi solo sul partner. Scegliete uno sport che piace ad entrambi da guardare in Tv.

Potrebbe trattarsi di calcio, tennis, pallacanestro o pallavolo. Assegnate ad ogni punto che viene fatto un diverso favore sessuale da ricevere. Ognuno di voi sceglie una squadra diversa e, quando la partita finisce, buon divertimento. Scrivete una lista di 20 favori sessuali da ricevere e fate una partita a freccette. E se proprio non riesci a trovare le parole giuste, puoi sempre guidarlo con dei giochi hot che ti mettono a tuo agio.

Ne abbiamo parlato con la psicoterapeuta e sessuologa Marinella Cozzolino www. Le variabili in gioco sono tantissime. Secondo alcune donne la linea che separa il 'non mi piace questa cosa' dal 'non mi piaci tu' è molto sottile e comunque il rischio di essere fraintese sui due aspetti è sempre alto e in agguato.

Altre ancora, e forse sono la maggioranza, temono di essere mal giudicate dal partner, sempre per un errore di comunicazione. Il pudore, la vergogna per un giudizio moralistico del partner, è il motivo principale per cui, troppo spesso, si preferisce tacere. Anche per gli uomini non è facile parlare del piacere sessuale con la propria partner?

In linea di massima, e in altri campi, parlano meno, ma quando si tratta di sesso non hanno imbarazzi e neanche mezzi termini. Si rischia di ottenere un effetto boomerang dovuto alla sopportazione. Avere delle preferenze diverse o più specifiche di quelle del partner e non parlarne, quindi non metterle in pratica o condividerle con lui, significa vivere rapporti sessuali meno appaganti e soprattutto monolaterali: A lungo andare, ci si ritrova con una fortissima e inspiegabile rabbia.

Non parlano, non chiedono, ma pretendono che lui capisca o quanto meno chieda. Per avere una sana e appagante vita sessuale, quando conta essere capaci di dire quello che desideriamo? Non parlare dei propri gusti sessuali significa non fidarsi, avere la sensazione di non potersi sentire libere di lasciarsi andare, avere paura di essere giudicate male per quello che si è realmente o, nella migliore delle ipotesi, derise.

Il sesso è spesso un buon metro di misura di come si vive il rapporto e del grado di comfort e di affidamento che noi proviamo verso il nostro compagno.